Più affidabile Strategia 60 secondi

Mercoledì, 7 maggio 2014 da Tim Lanoue

Ho visto un sacco di interesse per le opzioni binarie originali strategia di 60 secondi in modo da sentire il bisogno di continuare ad alimentare voi ragazzi più strategie di trading a commenti opzioni binarie breve termine. & Nbsp; Come si può intuire dal titolo questo sta per essere una seconda strategia di trading di 60 ed è uno solo di recente mi è venuta. & Nbsp; Ho testato fuori ultimamente e così lontano recensioni copy trading commenti di 750 mestieri che ho avuto un 77% in-the-money, che è abbastanza buono. & Nbsp; Qui di seguito vorrei discutere tutto ciò che è necessario al fine di utilizzare questa strategia sul proprio.

indicatori necessari

Ciò che rende questa strategia grande per operatori inesperti è tutto ciò che serve è un indicatore, non è necessario un gruppo di indicatori che potrebbero offuscare la soluzione di rilevamento. & Nbsp; L’unico indicatore che ci serve è il MACD (spostamento divergenza media di convergenza) Indicatore. & Nbsp; La funzione principale del MACD è quello di misurare lo slancio che è associato con le tendenze. & Nbsp; Nella foto qui sotto potete anyoption commenti recensione vedere come abbiamo solo fare trading quando abbiamo tendenze a breve termine che si sono sviluppate slancio.

Come applicare la strategia di 60 secondi

Il processo di segnalazione con questa strategia è molto semplice e richiede solo due passaggi. & Nbsp; Il primo passo sarebbe quello di cui abbiamo bisogno la nostra linea MACD blu di toccare o attraversare la nostra linea MACD bianco, questo è il processo di segnalazione. & Nbsp; Al fine di confermare questo ci assicuriamo brokeropinioni che vi è una candela che correla con la direzione della linea blu. & Nbsp; Quindi, se la nostra linea del MACD blu attraversa la nostra linea di MACD bianco verso l’alto poi abbiamo posto commenti plus500 recensione un commercio CALL se abbiamo una candela rialzista sopra di esso, e viceversa per i traffici PUT.

consigliato Tempo Cornici, scadenza Tempi & amp; Orari di negoziazione

Quando si guarda bene mi piace avere su un telaio tempo di un minuto dal momento che questa è una delle opzioni binarie 60 secondi. & Nbsp; & nbsp strategia; tempi di scadenza consigliati quando si utilizza questa strategia potrebbe essere di 30, 60 e 120 secondi, funziona benissimo tutti quei tempi di scadenza. & nbsp; Inoltre, quando sto usando questa strategia di trading I commercio durante gli orari di negoziazione di New York.

Come modificare le impostazioni su indicatori sulla freestockcharts.com

Al fine di modificare le impostazioni di questo indicatore opinioni IQ Option recensioni per le impostazioni che ho sul mio grafico è necessario aggiungere prima l’indicatore che può essere trovato da indicatore aggiuntivo. & Nbsp; Una volta che si fa clic su questo, scorrere verso il basso fino a vedere recensioni 24option MACD e cliccare su di essa. & Nbsp; Al fine di modificare le impostazioni ora si va al mobile esponenziale click media e sinistra su di esso, selezionare Modifica e cambia in un periodo di 3 & nbsp; Ora vai e click sinistro sul MACD nella casella e fare clic su Modifica. & Nbsp; Ora cambiare la breve a 9 e il lungo di 20 e voi siete tutti insieme. & Nbsp; Modifica delle impostazioni degli indicatori sono relativamente semplici e sarà qualcosa che si fa spesso così non sarebbe una cattiva idea per ottenere l’uso di modificare queste impostazioni e tweaking queste strategie in modo che siano perfetti per voi.

Come sempre i commercianti, se avete domande o commenti non esitate a etoro recensione opzioni binarie lasciarli qui sotto!

Tags: strategia di 60 secondi, convergenza, divergenza, freestockcharts, Indicatore MACD